Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

come sono visti i redirect dai motori?

Ciao,
    ho un sito il cui nome di dominio non piace a molti (il nome fa sembrare il sito disonesto!) e per questo motivo spesso non ottengo link da altri siti (falsi perbenisiti!!!!)

Se acquistassi un dominio e lo facessi puntare al server, come la vedrebbero i motori di ricerca?
    inorriditi dal redirect?

ciao
    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

Re: come sono visti i redirect dai motori?

Originariamente inviato da mauri@como
    Ciao,
    ho un sito il cui nome di dominio non piace a molti (il nome fa sembrare il sito disonesto!) e per questo motivo spesso non ottengo link da altri siti (falsi perbenisiti!!!!)

Se acquistassi un dominio e lo facessi puntare al server, come la vedrebbero i motori di ricerca?
    inorriditi dal redirect?

ciao
    redirect in javascript su file esterno ancora funziona

Utente di HTML.it
    http redirect (301)
    Utilizzando questo dici a google che il sito è stato spostato definitivamente al nuovo indirizzo, provvederà lui a cambiare l'indice delle serps facendo sì che il nuovo sito mantenga la stessa posizione di quello vecchio (poi non è del tutto vero, ma vabbè).
    Affibbiando questo redirect al nuovo dominio non credo dovresti incappare in qualche problema.

banned

Originariamente inviato da banned
    http redirect (301)
    Utilizzando questo dici a google che il sito è stato spostato definitivamente al nuovo indirizzo, provvederà lui a cambiare l'indice delle serps facendo sì che il nuovo sito mantenga la stessa posizione di quello vecchio (poi non è del tutto vero, ma vabbè).
    Affibbiando questo redirect al nuovo dominio non credo dovresti incappare in qualche problema.

banned
    si ma così facendo ti togli la possibilita di crearti un sito per spingere un altro

io non butterei via così un dominio

si, ma per la differenza di prezzo che c'è fra comprare un dominio e comprare anche l'hosting non so se vale la pena, no?
    senza tener conto che dovrei fare un nuovo sito, ottimizzandolo in funzione del secondo, giusto?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giorgiotave
    si ma così facendo ti togli la possibilita di crearti un sito per spingere un altro

Se a lui quel dominio serve solamente per farsi linkare da 'perbenisti' credo che il redirect 301 sia la migliore soluzione, visto che passa automaticamente il peso dei vari link alla nuova destinazione.

Originariamente inviato da banned
    Se a lui quel dominio serve solamente per farsi linkare da 'perbenisti' credo che il redirect 301 sia la migliore soluzione, visto che passa automaticamente il peso dei vari link alla nuova destinazione.

si ma crea 10 pagine e le linka

aumenta la popolarità

si ma crea 10 pagine e le linka

aumenta la popolarità
    dovrei fare 10 pagine su www.nuovodominio.com per aumentare la poplarità di www.vecchiodominio.com, se ho capito bene?

Originariamente inviato da mauri@como
    dovrei fare 10 pagine su www.nuovodominio.com per aumentare la poplarità di www.vecchiodominio.com, se ho capito bene?
    al contrario...............

forse non ho capito il ragionamento o forse si.
    allora, vecchiodominio.com è il sito che mi interessa pompare
    nuovodominio.com è il nome che piace tanto agli altri.
    Allora tu mi consigli di creare dei link da vecchiodominio.com verso nuovodominio.com così sfruttando il link degli st..i disposti a linkarmi con nuovodominio.com uppo vecchiodominio.com?

VVoVe:

Permessi di invio