Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sempre in primo piano - win xp

Esiste qualche tool che permette di lockare in primo piano finestre di qualsivoglia programma [ossia anche quando il programma in questione nn fornisce l'apposita funzione]???

Esempio nbanalissimo: ho una alta risoluzione.. tengo mirc aperto e sopra una finestra di acrobat reader + piccola... mentre leggo butto un occhio di tanto in tanto alla chat.. se però scrivo qualcosa in chat AR va in secondo piano e lodevo ripescare.. et similia...

sono sicuro di non essermi sognato un tool che permettesse di bloccare in primo piano le finestre per qualche vechia versione di win... ergo spero ci sia anche per xp

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Perché non usi semplicemente Affianca le finestre? In tal modo sono sempre tutte in primo piano e ridimensionate automaticamente per riempire tutto lo schermo. In più sono sempre scrollabili... Cosa vuoi di più, un lucano?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Perché non usi semplicemente Affianca le finestre? In tal modo sono sempre tutte in primo piano e ridimensionate automaticamente per riempire tutto lo schermo. In più sono sempre scrollabili... Cosa vuoi di più, un lucano?
    perchè mi vengono troppo strette?

no cmq era solo un esempio quello.. spesso ne ho sentito l'esigenza su win (abituato a farlo a volte su linux)

Permessi di invio