[IMG]http://[/IMG] Configurazione Bios Intel 530 755
Un saluto a tutti, volevo chiedervi se mi potete aiutare ad un mio quesito, possiedo una scheda madre della "MSI" non che Micro Sistem, che fino ad oggi a funzionato benssimo ma ora è giunta l'ora della pensione.. Volevo acquistare una INTEL 530 755 però nel vecchio pc avevo disabilitato i pulsanti di accenzione e reset per un motivo di sicurezza (bambini piccoli in casa), e quindi tramite il Bios avevo impostato sulla funzione "PASSWORD POWER KEY" una mia parola d'accesso che digitandola si accendeva il PC,evitando fastidiosi spengimenti accidentali o viceversa.
Ora dopo le mie poche spiegazioni volevo sapere se qulcuno di voi sapeva dirmi se questa funzione è ativabile anche su questa scheda madre.
Nb. io ho anche consultato il manuale oline della stessa scheda non che D915PGN, ma ovviamente tutto in inglese, e io non è che ci sono riuscito ad capire tanto,vi sarei grato se qualcuno di voi avendo provato di persona di dasse spiegazioni in merito...
Di nuovo grazie tante...
ps. mi dimeticavo ho chiesto anche a dei rivenditori ma sinceramente sono cascati tutti un po nel vuoto...