Chiedo aiuto x l'installazione che ho fatto ad un mio amico del kit Alice Ethernet con modem Ethernet mod. Aetra ADSL EB1070 USB/ETH sul suo vecchio PC con pentium 200 (hd 2,5 giga) e ram circa di 90 mega.
Il fatto è che per installare il tutto non ho potuto fare autorun del cd di Alice (perchè mi diceva che il sistema non era il minimo da lei richiesto ovvero win98SE) ma ho da esplora risorse scaricato i driver ethernet.
Nella barra programmi di start mi e' poi comparsa Alice Ethernet e da qui poi ho configurato la user e pswd per effettuare il collegamento con Libero Affari Adsl Free.
Ho completato il corredo sw con Panda Titanium Antivirus e Spybot
La questione e' questa:
la velocita' di navigazione e' intorno a quella di un modem analogico ovvero 56kbps![]()
![]()
![]()
il download invece tocca punte anche di 64/65 KBVVoVe:
Tutto questo non me lo spiego ... il download seppur non sia sui canonici 80 KB cmq sia rispetto alla deludente velocita' di navigazione mi sembra ok .... premetto che di modem ethernet non ne capisco un gran chepertanto non so se dipenda da un cattivo settaggio che ho impostato oppure dal fatto che la poca ram o l'hw in generale sia sotto potenziato per far navigare veloce veloce il mio amico che giustamente e' rimasto un po' deluso ....
attendo suggerimenti ... grazie!![]()

VVoVe:
pertanto non so se dipenda da un cattivo settaggio che ho impostato oppure dal fatto che la poca ram o l'hw in generale sia sotto potenziato per far navigare veloce veloce il mio amico che giustamente e' rimasto un po' deluso ....
Rispondi quotando
)