Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

impossibile modificare impostazioni rete

ciao, ho questo prob: da quando ho installato SP2 su winxppro non riesco + a modificare le impost di rete.
    quando c provo dice che è impossibile farlo e di contattare l'amministratore del sistema. lo fa sia entrando normalmente (utente impostato come amministratore) sia da Administrator...

qualcuno mi sa dare una soluzione?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai impostato delle policy ?
    il pc e' nel dominio ?

disabilita antivirus ecc...e riprova

scusa la mia ignoranza ma non so cosa sono le policy
    di antivirus non ne ho.

mi sono accorto di questa cosa x' da quando in azienda ho dovuto modificare le impostazioni x l'accesso alla rete sul portatile non sono + riuscito a collegarmi al pc di casa...
    mi spiego meglio
    prima sia il portatile sia il tower erano impostati x rileva automaticamente indirizzo ip ecc
    adesso sul portatile ho dovuto mettere l'ip, indirizzo gateway etc, e collegandolo al tower non si trovavano +.
    Per cui ho provato, sul portatile, a mettere come prima impostazione "rileva automaticamente indirizzi" e come impostazione alternativa gli indirizzi ip, gatway della rete aziendale.
    La rete aziendale in questo modo funziona, ma quando lo collego al tower non comunicano lo stesso, x questo motivo stavo cercando di modificare le impostazioni al tower.
    cisono anche altre soluzioni?

non riesci a modificare le impostazioni sul pc con la configurazione aziendale o su quello di casa.... ?

e' meglio non mettere mai la configurazione dinamica (Assegnata dal server) .. se non c'e' un dhcp server o simile

quello di casa

entra in modalità provvoria come amministratore
    e riprova

eventualmente scrivi l'errore esatto qua e al contempo cerca quell'errore sul sito microsoft

Permessi di invio