Ho installato windows xp, mi servirebbe il driver per lo scanner lg 604u per windows xp, dove posso scaricarlo.
Grazie tanto.
Ho installato windows xp, mi servirebbe il driver per lo scanner lg 604u per windows xp, dove posso scaricarlo.
Grazie tanto.
Hai già guardato sul sito della casa madre???
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
vai al seguente sito....prima devi registrarti...è gratis...
http://www.scanner-drivers.com/drivers/119/119657.htm
![]()
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Scusa....ma mi sono accorto che è solo per windows 2000 professional
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Ho fatto altri ocntrolli su internet ma per il tuo scanner trovo solo driver per windows 2000.
Gandhi
di solito i drivers funzionanti per win2k vanno anche con winxp in quanto il kernel è molto simile!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Solitamente, se non è specificato diversamente, i driver per 2000 vanno bene anche per xp.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Da quale link devo scaricare il driver, grazie, quello descritto in questo forum non si riesce a scaricare.
grazie
Vai su www.driverguide.com
registrati gratuitamente e poi cerca il driver che ti serve
![]()
Gandhi
Ok, ho scaricato il driver dal quel sito ma mi da errore il file di setup, dove posso andare a scaricare?
Grazie tanto