Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi connessione flat gprs wind

da circa 1 settimana continuo ad avere problemi con la connessione wind flat gprs (quella da 19 €uri/mese).
    durante il giorno non riesco a manterla attiva in media per oltre 2 minuti, di notte invece va un po meglio.
    Non è che con la scusa che l' hanno tolta se ne sbattono dell' efficienza nel mantenere il servizio per tutti quei clienti che se la vogliono tenere stretta?
    qualcun' altro ha problemi analoghi?

Utente di HTML.it
    No alla mia ragazza funziona ancora, come al solito

Ho gli stessi problemi anch'io. Mi è andata perfettamente per più di un mese, mai una disconnessione e da una settimana è decaduta incredibilmente.... mah se continuano così credo che non la riattiverò

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le connessioni mobili non sono affidabili al 100%, anzi non lo sono affatto, e spesso capita che i gestori facciano lavori sulle linee...
    quindi se ci sono problemi o se stanno lavorando, è normale che la connessione si pianti.
    se entro 6-7 giorni lavorativi non si risolve il problema, sentite cosa vi dicono ai call center...

Permessi di invio