Salve a tutti.
Sono un possessore di un Nokia 9210 ma mi rivolgo a voi perché vorrei cambiarlo e siccome sono sicuro che esista qualcosa di più economico con le stesse funzioni vorrei sapere se esiste un palmare che abbia come caratteristiche principali queste:
- gestione chiamate cellulari (GSM,GPRS,EGPRS,etc...)
- gestione messagistica buona
- gestione "office" (elaboratore testi e foglio di calcolo minimo)
- gestione rubrica con voci complesse (aggiunta di nuove voci e associazione tasti, immagini etc)
- possibilità di inserire nuovo software (suppongo che nell'eventualità Java sia al primo posto)
- possibilmente os PowerPC (so che esiste una caterba di software per questo OS)
- dal punto di vista estetico che sia molto simile al 9210 (lungo e stretto che si apre di lungo e ha tastiera sotto e schermo sopra)... di famoso e simile ho visto solo lo PSION ma non ha schermo e tastiera fuori.
... in pratica un 9210 con PocketPC :P
Che dite faccio prima a comprare il prossimo nokia 9500? Ho avuto una brutta esperienza a comprare quasi subito il 9210 e se dovrò comprare il 9500 vorrò aspettare un bel po'... anche perché sono sicuro che poi uscirà la versione "i" con cosine in più e dal prezzo non tanto più alto.
Ringrazio per le risposte.