ho un problema con norton antivirus: l'autoprotect non mi rimane attivato, anche se vado in opzioni e lo seleziono... cosa può essere?
ho un problema con norton antivirus: l'autoprotect non mi rimane attivato, anche se vado in opzioni e lo seleziono... cosa può essere?
Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.
Era successo anche a me...Ho risolto disintallandolo e installando [AVG] che non rallenta la macchina in un modo assurdo (cosa che [norton] fa) e svolge più che egregiamente il suo mestire...![]()
La luce è più veloce del suono...Per questo motivo molte persone sembrano blillanti fino a quando non parlano...
provo e faccio sapere...
Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.
devo ammettere che è successo anche a me e l'ho risolto con una disinstallazione-reinstallazione, ma poi mi si è ripresentato ed ho ripristinato windows. Adesso andando sul live update mi scarica tutto!![]()
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ma può essere causato anche da qualche trojan? perché ho l'impressione che ce ne sia uno (o più di uno) sul pc, non mi crea problemi particolari, a parte l'apertura di alcune fastidiose popup(che io avrei bloccato) mentre navigo... però non ne ho trovati nonostante io abbia fatto diverse scansioni...
un'altra cosa, norton e avg sono incompatibili? cioè, se ne installo uno e non disinstallo l'altro rischio che mi si inchiodi il computer come con la combinazione norton/panda o posso tenerli entrambi?
è meglio non installare più di un antivirus perchè possono creare conflitti e ciò può provocare l'inchiodamento del computer. Però è possibile installare un antispy per eliminare gli fastidiosi file che ti arrivano attraverso internet e ti spiano il pc copiando dati e file dal tuo computer per altri utenti malintenzionati!![]()
![]()
va beh, ho disinstallato norton e ho installato avg... sembra che vada tutto bene, speriamo...