Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuova MoBo vecchio stile

Ciao ragazzi, ho in progetto di cambiare MoBo e processore, però non andare su quelle nuove BTX (con PC Express, DDR2, connessioni SATA ecc...) ma su una ATX quindi AGP8x, DDR a 400mhz ecc...
    Questo perchè ho RAM, dischi rigidi, masterizztori, schede audio/video/rete/tv e alimentatore "old style".

Ho una MSI con AMD athlon 2ghz, che consigliate? vorrei restare in casa AMD...
    Prezzo? vorrei stare sotto i 150-200 euro (anche se non è un problema superarli)

Utente di HTML.it
    cambiare solo scheda madre è abbastanza inutile

Originariamente inviato da Gen.Web
    cambiare solo scheda madre è abbastanza inutile
    Perchè?
    Cmq pensavo scheda madre e processore
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao ragazzi, ho in progetto di cambiare MoBo e processore,
    per avere prestazioni in più, ho un ATHLON 2.000 va ancora bene vorrei passare su qualcosa di più tosto...

bè 200 euro mi sembrano pokini, visto ke devi cambiare pure la mobo; io ti consiglierei questi pezzi:

1)Amd Athlon 64 3000+ socket 939 Winchester 167€
    2)ABIT AV8 SOCKET 939 132€.
    totale 299€

il salto di prestazioni ci sarà ma nn sarà enorme. IMHO aumenta il budget e prenditi un amd64 3500. poi fai un pò te.

Originariamente inviato da naruto1987
    bè 200 euro mi sembrano pokini, visto ke devi cambiare pure la mobo; io ti consiglierei questi pezzi:

1)Amd Athlon 64 3000+ socket 939 Winchester 167€
    2)ABIT AV8 SOCKET 939 132€.
    totale 299€

il salto di prestazioni ci sarà ma nn sarà enorme. IMHO aumenta il budget e prenditi un amd64 3500. poi fai un pò te.
    Abit mi piace, pure l'AMD a 3000+, il prezzo è pure ok [sono disposto a scacrifici ] volevo solo chiederti il prezzo del 3500...

grazie per la disponibilità!

Permessi di invio