Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rilegare e presentare

Rilegare e presentare

Ciao,
    devo presentare una presentazione cartacea di prova.

Non posso passare dalla tipografia, come normalmente facciamo, devo stamparmi questa 'brochure', tagliarla e rilegarla.

Abbiamo una rilegatrice per uso interno, però usa dorsi plastici e non sono il massimo.

Che tipo di rilegature esistono ?
    Ho cercato, per esempio, rilegatrici con spirali mettaliche come quelle dei calendari, che non sono male .. ma non ho trovato nulla di interessante..

che dite ?

la necessità sarebbe una rilegatura..creativa

THKS
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

la rilegatura con le spire di plastica hai ragione non sono molto accattivanti, io per le mie presentazioni interne uso la spirale di metallo poi basta industriarsi con una copertina di qualche materiale originale e la presenatazione ha tutta un altra faccia, ci sono delle piccole macchine rilegatrici a spire metalliche della rexel che non sono troppo constose.
    *silvia*

Relex, ora guardo

noi usiamo una docubind p50 della gbc, è molto piccola, ma per l'uso interno c'è sempre bastata.. fin'ora
    Accetta dorsi plastici (classici) di 3 misure ma non metallici o meglio non li trovo per questo modello.

Trovo carini anche quelli plastici ma spessi .. che ne pensi ?
    http://www.gbcoffice.com/products/bi...pluscovers.asp
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Permessi di invio