Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

problemi stampa Netscape e frame

ho una pagina web fatta a frame e voglio stamparla tutta, il problema è che mi stampa solo tutta la pagina con le scrollbars tutte su, cioè io ho un frame che scrolla e non me lo stampa tutto questo frame, ma solo la prima parte che si vede senza andare a scrollare la pagina. C'è un modo per dirgli che mi deve stampare tutta la pagina?

Grazie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

hai un esempio on-line?

forse sono io un po' lento, ma non c'ho capito molto

Originariamente inviato da hotel_vv
    hai un esempio on-line?

forse sono io un po' lento, ma non c'ho capito molto
    ti metto questa che è uguale
    http://www.sgiovanniev.it/spazieservizi/destrafr.htm

il frame a destra praticamente non mi viene stampato tutto se gli dico stampa, ma solo fino all'incirca dove c'è la scritta "SALA DELLE COLONNINE" (stampa anche la riga sotto).
    Io invece vorrei avere la possibilità di stampare tutta la pagina, o cmq almeno di stampare tutto il singolo frame
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    ti metto questa che è uguale
    http://www.sgiovanniev.it/spazieservizi/destrafr.htm

il frame a destra praticamente non mi viene stampato tutto se gli dico stampa, ma solo fino all'incirca dove c'è la scritta "SALA DELLE COLONNINE" (stampa anche la riga sotto).
    Io invece vorrei avere la possibilità di stampare tutta la pagina, o cmq almeno di stampare tutto il singolo frame
    non puoi aprire in una pagina solo quel frame e stamparla?

Originariamente inviato da troglos
    non puoi aprire in una pagina solo quel frame e stamparla?
    no, perchè non è quella la vera pagina incriminata ma è la lista dei bonifici del webBank, quindi non mi fa aprire il frame da solo.

Quello che mi fa incavolare è che il mio capo dice che con il Mac vecchio lo faceva, ma non è vero una cippa (sono andato a provare) Ma tanto lui non ne capisce un cavolo e darà la colpa a me che non riesco a fargli stampare quella pagina

provo a dire una stronzata adesso:
    il problema è che ti stampa solo cio' che vedi a video?
    e se mettessi una risoluzione a millemiliardi x 100.000 milioni, in modo da far entrare tutto il sito senza scrollbar?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da miki.
    no, perchè non è quella la vera pagina incriminata ma è la lista dei bonifici del webBank, quindi non mi fa aprire il frame da solo.

Quello che mi fa incavolare è che il mio capo dice che con il Mac vecchio lo faceva, ma non è vero una cippa (sono andato a provare) Ma tanto lui non ne capisce un cavolo e darà la colpa a me che non riesco a fargli stampare quella pagina
    hai provato a cliccare sul frame che ti interessa tenendo premuto il tasto ctrl? dovreppe coparire la voce Stampa frame

cmq che OS usi?

Originariamente inviato da mao72
    hai provato a cliccare sul frame che ti interessa tenendo premuto il tasto ctrl? dovreppe coparire la voce Stampa frame

cmq che OS usi?

è OS X, non chiedermi quale perche non lo so.

Sei sicuro di quello che hai detto? Purtroppo ora non sono più a lavoro e non posso provare.

Per chi avesse un MacOSX e Netscape potrebbe dirmi che succede se fate come ha detto mao?

Grazie 1000

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Guardate che non si tratta di browser ma di codice lo sposto in html -viene da Mac-

up

Permessi di invio