Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: frame e scroller

frame e scroller

ho creato un sito con due frame: uno top ed uno main. nel main cambiano le pagine in funzione del menu del frame_top. unico problema...e non da poco...che la grafica ed il loyout dell'intero sito vengono compromessi se attivo lo scroller dei 2 frame...però...del resto anche se li disattivo...il sito ne risente notevolmente di funzionalità...infatti quando rimpicioliscoil browser o il sito viene visualizzato in una risoluzione bassa il frame di sopra non viene visualizzato...come faccio a risolvere il problema?...voi di direte elimina i frame...ma il problema è che in quello di sopra c'ho il pulsantino in flash che mi attiva e disattiva la musica...

io di solito lascio lo scroller al frame dove ci sono i contenuti veri e propri del sito...
    dato che non ho visto il tuo sito...posso solo consigliarti come avrei fatto io in un caso come al tuo....no scroller al frame di sopra col menu...se ha dimensione fissa in pixel..il frame non si ridimensiona...mentre se l'altro frame è a dimensione variabile (*)...lì converrebbe attivare lo scroller.

Ciao!

P.S.: magari passaci il link così ci rendiamo meglio conto

Permessi di invio