Con il service pack 2 installato non riesco più a scaricare file .zip da un semplice link tipo:
Come faccio?codice:Scarica
Con il service pack 2 installato non riesco più a scaricare file .zip da un semplice link tipo:
Come faccio?codice:Scarica
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
semplice......disinstalli il SP2...... e fai senza....
E' una battuta,ovviamente....Ma,pare,che sia piu' bacato di cio' che doveva sostituire,riparare,mantenere.....e molte applicazioni che prima funzionavano,ora non lo fanno piu'...... e molti l'hanno disinstallato.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema è con posso far disinstallae il SP2 ai visitatori dei nostri siti.
Cmq ho risolto.
Avevo semplificato il mio problema. in realtà il link era contenuto in un flash:
geturl("file.zip", "_blank");
basta non specificare il target.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
probabilmente è perchè aprendo una nuova finestra (_blank) da noia al blocca popUp che c'è con SP2Originariamente inviato da zampa28
Il problema è con posso far disinstallae il SP2 ai visitatori dei nostri siti.
Cmq ho risolto.
Avevo semplificato il mio problema. in realtà il link era contenuto in un flash:
geturl("file.zip", "_blank");
basta non specificare il target.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
.....inoltre,ilblocca pop-up blocca il sp2 invece del pop-up....nel senso che le tarature,e'una mia ipotesi,sono un tantino mal tarate..... :maLOL: :maLOL:![]()
![]()