Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BBB non più gratis :(

Utente di HTML.it L'avatar di tittula

BBB non più gratis :(

Ragazzi al mio vicino di casa dopo due anni e mezzo è arrivata la prima bolletta telecom per l'adsl, dopo aver navigato per anni e avergli addirittura aumentato la banda, ora arrivano le bollette.
    Solo che in una botta solo gli chiedono 500€, pare che abbiano voluto conteggiare da gennaio 2004.
    Che dite deve ringraziare che non abbiano voluto i pagamenti anche degli anni passati o si può appellare a qualcosa perchè i pagamenti comincino a 30€ al mese come sarebbero dovuti essere?
    Intanto poco fa abbiamo scritto alla Aduc vediamo che rispondono.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io ho avuto la bbb gratis per 18 mesi circa, poi mi hanno fatto pagare il canone normale.
    nessun arretrato pagato. adesso poi sono al sicuro perchè l'ho disdetta da parecchio tempo e quindi....

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: BBB non più gratis :(

Originariamente inviato da tittula
    Ragazzi al mio vicino di casa dopo due anni e mezzo è arrivata la prima bolletta telecom per l'adsl, dopo aver navigato per anni e avergli addirittura aumentato la banda, ora arrivano le bollette.
    Solo che in una botta solo gli chiedono 500€, pare che abbiano voluto conteggiare da gennaio 2004.
    Che dite deve ringraziare che non abbiano voluto i pagamenti anche degli anni passati o si può appellare a qualcosa perchè i pagamenti comincino a 30€ al mese come sarebbero dovuti essere?
    Intanto poco fa abbiamo scritto alla Aduc vediamo che rispondono.

puoi solo chiedere una rateizzazione
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    non ha firmato alcun contratto, cazzi loro che non gli han tolto la portante

tanto navigava o meno il servizio c'era sempre....fagli mandare una lettera dall'avvocato non possono fargli pagare niente!

Permessi di invio