Ciao.
Si possono creare delle select in cui l'utente può anche digitare del testo e se questo esiste per autocompletamento la select si va via via a selezionare con la prima voce che trova corrispondente alla parte di testo digitata?
Grazie
Ciao.
Si possono creare delle select in cui l'utente può anche digitare del testo e se questo esiste per autocompletamento la select si va via via a selezionare con la prima voce che trova corrispondente alla parte di testo digitata?
Grazie
The Guardian Angel
Ditemi se la domanda non è kiara.
Per capirci immaginate una combobox in access.
Mi sarebbe davvero utile!!!
The Guardian Angel
mmm no non mi risulta che le select di HTML siano editabiliOriginariamente inviato da LABYRINTH
Ciao.
Grazie
comunque in genere quando usi una select se digiti l'iniziale ti porta il focus sulla prima parola che comincia con quella lettera
Si lo so, il problema è che ho una lista molto lunga nella mia select e tutte le voci generalmente iniziano con un codice la cui prima lettera è uguale per tutti!!![]()
Grazie cmq!!
The Guardian Angel