Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Fastweb rimane ancora la miglior scelta come adsl?

Salve a tutti, dovrei nelle prossime settimane abbonarmi ad una nuova adsl,
    volevo fare FASTWEB, ma ho visto che sono coperto solo da adsl ed il prezzo
    è abbastanza altro visto che spenderei BEN 65 euro mensili escluse le telefonate ed ho letto che intanto Telecom da Gennaio abbasserà i prezzi e/o
    farà upgrade....
    Ora il punto è questo, a me la adsl servirebbe soprattutto per giocare
    online anche con xbox oltre , e scaricare un po' di tutto (penso che ci siamo capiti... ) ma mi hanno detto che ormai
    negli hub, nei server Fastweb ormai filtra tutto e quindi si trova ben poca
    cosa, per non parlare del problema dell' ipprivato che crea problemi in giochi come PES4PC o in msn messanger, mirc, e nei p2p come Emule e bittorrent dove si trovano ......, ecc.. QUINDI COSA CONSIGLIATE?
    AIUTOOOO!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Allora, attualmente come velocità è la migliore, da qui a gennaio nessuno può dirlo.

Per quanto riguarda i p2p ti assicuro che sono tutte cazzate, almeno per emule!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    Fastweb e' certamente piu' cara rispetto a Telezozz ma ha altri contenuti .... quindi se decidi per questa compagnia lo devi fare non solo x il discorso giochi e scarico sw ....

il discorso poi della copertura fastweb in adsl ... devi sapere che Fastweb ha variato le sue strategie e ha deciso che non coprira' piu' le nuove zone con la fibra ... i motivi sono vari e se cerchi nel forum ne capirari anche il perche' .... senza contare che a breve dovrebbe formalizzare anche l'acquisto della rete fissa di Wind .... son mesi che se ne parla ma forse siamo arrivati ad una svolta decisa delle trattative .... anche su codesto argomento troverai ampie conferme se cerchi in rete e nel forum

Che dirti .... vuoi l'adsl x giocarci ... fatti ngi!

Perche tanti problemi?

Utente di HTML.it
    sky già ce l'ho, le telefonate ne faccio pochissime, mentre la cosa fondamentale sono il gioco, e si è visto che FW e non FW a PES4 non possono giocare dato l'ip, e poi sicneramente vorrei risparmiare qualche volta di andare al cinema.....

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da geogao
    senza contare che a breve dovrebbe formalizzare anche l'acquisto della rete fissa di Wind .... son mesi che se ne parla ma forse siamo arrivati ad una svolta decisa delle trattative ....
    non sarà + cosi wind verrà quotata in borsa e non sarà acquistata da fastweb...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio