Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

ATTENZIONE A TISCALI 2-6-12 Mbit

Attenzione a sottoscrivere un contratto per la connessione a 2-6 o 12 mbit, anche se ti confermano che sul Vs. numero di telefono è presente una delle velocità proposte, non è sicuro che lo sia effettivamente.
    Ho richiesto una attivazione a 2 Mbit, con conferma della velocità sul mio numero, il 3/11 ed ancora non sono attivato ne sanno quando lo sarò. Inizialmente scaricavano il problema a TELECOM, ma ho controllato tramite un amico e loro hanno già chiuso positivamente la richiesta di TISCALI di connessione sul mio numero, il problema è che TISCALI non ha ancora installato o attivato in tutte le cabine TELECOM, dove conferma di essere presente , la loro apparecchiatura per la connettività a quelle velocità.
    AVVISATI!!!!

Stessa cosa per Libero. Occhio!
    GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO?

www.gruppolucenera.net

"Io dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me."

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da GanimedeFA
    Stessa cosa per Libero. Occhio!
    ma che dici wind fà ull da una vita e non da un giorno allo altro come tiscali promette 2Mbit ma ha solo detto che piano piano nelle zone raggiunte da ull i clienti passeranno da 640 a 1280 (sulla sue rete cosi non paga + telecom e guadagnamo tutti soldi e salute)
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Peccato che gli operatori che ti telefonano a casa ti dicono:

"Attiva ADSL 1.2 M con noi! La tua zona è stata abilitata a questa velocità e potrai da subito usufruire di questa velocità!"

Risultato?

Accetti, arriva il modem e vai a 640.

Dunque dimmi, qual'è la differenza da quanto dicono quelli di Tiscali?

www.gruppolucenera.net

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da GanimedeFA
    Peccato che gli operatori che ti telefonano a casa ti dicono:

"Attiva ADSL 1.2 M con noi! La tua zona è stata abilitata a questa velocità e potrai da subito usufruire di questa velocità!"

Risultato?

Accetti, arriva il modem e vai a 640.

Dunque dimmi, qual'è la differenza da quanto dicono quelli di Tiscali?
    cmq ti avvertono che nei primi mesi vai a 640 e poi ti mettono la 1280

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Ho attivato Libero adsl da due giorni e l'operatore che mi aveva convinto non solo mi aveva GARANTITO che la linea andava SUBITO a 1.2 M, ma mi GARANTIVA che dopo un mese di prova gratuita (DICEMBRE) potevo, se non soddisfatto, anche disdire tutto. Quando ho chiesto delucidazioni al centralino, ieri, del perchè andavo a 640 mi è stato detto che "sarà attivato nei prossimi mesi (!!!!!!!!!!!!!!!!!)" e che potevo disdire entro 10 giorni dall'attivazione o restavo un anno con il contratto.

Insomma: Truffa e non solo. Dovessi rimanere con Libero pagherei un contratto di linea a 1.2 M per poi avere una qualunque 640.

www.gruppolucenera.net

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

scusate se ve lo dico, ma una tiratina d'orecchi va fatta anche a voi....
    da quando ci si deve fidare di un operatore che vi chiama a casa proponendovi mari e monti?
    si sa da sempre come vanno queste cose...
    prima di accettare, si fa un bel controllino incrociato, tramite sito internet dell'isp e chiamando due o tre volte il call center per scoprire cosa dicono gli altri operatori.....

Io non ho mai avuto un contratto ADSL e forse sono stato ingenuo, ma non mi sento colpevole per essermi fidato di quanto mi è stato proposto da un operatore di una grande azienda come Wind.

Perchè la colpa deve sempre essere dell'utente finale?

Ripeto: questa è una truffa bella e buona.

www.gruppolucenera.net

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    colpevole mai!
    il problema è questo modo di agire purtroppo è molto comune.
    quante volte a mi manda rai tre è finita wind (tanto per citarne una, ma l'elenco è lungo) rea di avere operatori e commercianti che tendevano a imbrogliare la gente?

ecco perchè di norma bisogna cautelarsi.
    mai accettare proposte per telefono che guarda caso sono sempre super appetibili.
    si risponde che ci si deve pensare.
    poi se la cosa interessa si fa una bella ricerca incrociata come ho detto sopra.
    se poi è tutto ok e se si è convinti, allora si procede con l'abbonamento

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    aggiungo poi che quando vengono mandati i contratti a casa da firmare:
    LEGGETELI!!!!
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio