Ragazzi ho un problema atipico: ho un db che ha un campo link dove c'è il percorso delle circolari che metto online. Nessun problema, l'intestazione delle circolari viene visto a video, cliccki e ti apre il pdf. Faccio tutto passando una variabile a href="pippo?<%rs ("percorso")%>.......che poi viene impostato nel redirect della pagina che processa il codice. Nel 90% nessun problema su tutti i pc collegati alla intranet ma per alcuni non è così. Infatti questi pc atipici aprono 18 pdf su 26. Nei restanti otto si apre la maschera windows che mi avvisa che c'è bisogno di istallare un visualizzatore activeX e come oggetto application/pdf. Il comune denominatore di queste circolari è il nome lungo del file rispetto alle altre circolari che hanno un nome più corto. Ho tentato di cambiare il nome di uno di questi otto da "sospensione_attività_natalizia_per_festività" a "sospensione_natalizia" ma mi appare sempre la mascherina infame. VVoVe: VVoVe: Sono nel panico, non so che pesci pigliare. Avete consigli?