Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disconnessione automatica ed altro...

Ho attivato da due giorni libero ADSL 1.2 M e, tenendo il CPU acceso perennemente, è già la seconda mattina che lo trovo disconnesso.

C'è forse qualche impostazione da settare o è un problema della linea?

Lasciando stare che ho notato che per chi attiva Libero dal primo dicembre 3 mesi sono gratis e che quindi l'ho preso in... tasca per due settimane ('tacci loro!), ieri ho telefonato all'assistenza per sapere come mai la 1.2 M mi viaggia come una 640.

Bene, ho scoperto che nonostante avessi ricevuto la garanzia del mese di prova gratuito, l'operatore mi ha detto che se non disdico entro 10 gg dall'attivazione, mi devo ciucciare il contratto per un anno...

Però io non ho ancora firmato alcun contratto!

Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione?

Grazie!
    GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO?

www.gruppolucenera.net

"Io dormirò tranquillo, perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me."

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora andimo per ordine:
    1)i 10 giorni sono la normale prassi. la legge dice che hai 10 giorni per recedere, poi ti devi tenere la linea per 1 anno.
    anche se non hai firmato nulla, non importa, perchè hai dato il tuo assenso via telefono o via internet.
    2)capitolo prestazioni:
    riguardo alla disconnessioni, che modem hai? Usb?
    se hai usb e magari hai sulla scheda amdre il chipset via, si tratta di un problema normale di cattiva alimentazione delle periferiche usb e ti consiglio un modem ethernet.
    sulla velocità, riesci a legegre i valori di portante cioè le velocità di aggancio della linea?
    inoltre dai uno sguardo qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133

Però il loro operatore, quando mi telefonò per propormi la prova di 1 mese, mi garantì che se a fine dicembre non ero interessato a tenere il tutto potevo tranquillamente disdire.

Non sono un giurista e forse uso un termine "forte", ma se non è TRUFFA questa...

Francamente non so che fare...

Qualche consiglio?

www.gruppolucenera.net

Nessuno?

www.gruppolucenera.net

Permessi di invio