Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: incolla in posizione

incolla in posizione

ragazzi la mia domanda è così....baccalà che quasi mi vergogno ma abbiate pietà di una che cerca di imparare flash(5....per il momento)ad ogni costo:vorrei capire(con qualche esempio....se possibile)la funzione e l'uso,soprattutto, del comando incolla in posizione:si taglia o si copia prima e poi....????scusate la cavolata e....abbiate pietà di me

se ce l'hai in italiano il comando è proprio incolla in posizione prima tagli o copi (a seconda^^) e poi se ce l'hai in inglese è paste in place.

in italiano(meno male......)ma volevo capire in quali casi si usa questo comando(so che non è facile rispondere se non vi do un esempio......ma è quello che cerco per capire )e di conseguenza chiedevo in quale caso si copia prima o si taglia........mi sono spiegata come.....un libro stracciato??????? il problema è che tra i vari esempi e modelli sbirciati qui e altrove non ho mai trovato qualche esempio con "incolla in posizione" e quindi non riesco a fare una domanda più precisaerdono.

in italiano(meno male......)ma volevo capire in quali casi si usa questo comando(so che non è facile rispondere se non vi do un esempio......ma è quello che cerco per capire )e di conseguenza chiedevo in quale caso si copia prima o si taglia........mi sono spiegata come.....un libro stracciato??????? il problema è che tra i vari esempi e modelli sbirciati qui e altrove non ho mai trovato qualche esempio con "incolla in posizione" e quindi non riesco a fare una domanda più precisaerdono.

Non si è capito un emerito ciufolo

L'incolla in posizione solitamente è utile ad esempio se

a) hai copiato un elemento da un altro .fla e vuoi incollarlo nello stesso punto in un altro .fla

b) hai tagliato/copiato un elemento dal tuo .fla per fare delle modifiche e vuoi re-incollarlo esattamente dov'era prima.

La differenza dal normale "incolla" è, come dice il nome stesso, che l'incolla in posizione piazza l'oggetto alle stesse coordinate che occupava, mentre il normale incolla può piazzarlo in un altro punto.

Grazieeeeee......

Di nulla, ciao

Permessi di invio