Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambiare colore

Cambiare colore

Ho un problemino che ho già provato a risolvere su un altro forum, dove mi hanno consigliato di passare qui.
    Devo inserire in un sito un'immagine che possa essere "modificata" dall'utente.

Mi spiego meglio:
    Il visitatore deve essere in grado di poter cambiare, all'interno dell'immagine, il colore di aree diverse.

Esempio:
    Se l'immagine fosse la testa di un clown bisognerebbe fare in modo che chiunque possa essere in grado di cambiare il colore del naso, dei capelli e degli occhi con i colori che più gli piciiono.
    Come posso fare?

Grazie a chi mi risponderà!
    Lubert

Re: Cambiare colore

Originariamente inviato da lubert
    Ho un problemino che ho già provato a risolvere su un altro forum, dove mi hanno consigliato di passare qui.
    Devo inserire in un sito un'immagine che possa essere "modificata" dall'utente.

Mi spiego meglio:
    Il visitatore deve essere in grado di poter cambiare, all'interno dell'immagine, il colore di aree diverse.

Esempio:
    Se l'immagine fosse la testa di un clown bisognerebbe fare in modo che chiunque possa essere in grado di cambiare il colore del naso, dei capelli e degli occhi con i colori che più gli piciiono.
    Come posso fare?

Grazie a chi mi risponderà!
    ogni parte del tuo clown che deve/vuoi modificare deve essere una MC (movie clip) e quindi poi usi un normale cambio colore via AS al rollOver o alla pressione o altro...
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Grazie della risposta.
    Però se usassi un semplice rollover la possibilità di scelta per l'utente praticamente non esisterebbe.
    A me servirebbe un sistema per cabiare il colore originale con altri che l'utente può decidere da una lista.
    Non so se sono stato chiaro.
    Lubert

la stessa cosa..
    la tua lista saranno i tuoi pulsanti
    e al posto di rollOver userai onRelease/Press
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio