Salve a tutti,
Volevo delle informazioni e non sapendo da che parte incominciare a trovarle ho postato qui , perche' mi ha aiutato molto in passato.
Io sto sviluppando un sito web , una specie di gioco online, mi servo naturalmente di Flash e per quanto riguarda la programmazione e il database utilizzo Asp e Access.
In particolare flash richiama delle pagine asp contenente il codice che modifica e legge un database access, queste pagine vengono richiamate circa ogni 4/5 secondi, per memorizzare e leggere le variabili del mondo di gioco.
La mia domanda da inesperto e' questa : ci sono dei problemi se circa una decina di utenti (ma anke 20) richiamano o modificano il database assieme?
Ci sono dei limiti di accesso, di tempo etc? quella variabile di 5 sec naturalmente cambia a seconda dal tipo di velocita' di connessione ma vorrei essere sicuro di non aver sbagliato.
Finora funziona egregiamente con 2 utenti, le informazioni che volevo erano appunto queste, se esistono dei limiti per quanto riguarda access .
Grazie per aver letto tutto e ciauz ^^
By Raptusis