Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kintaro

Gestione online rapporti col cliente

Ero indeciso se scrivere qui o nella sezione php, ma poi ho optato per qui perchè non credo si andrà a finire sul tecnico.

Comunque, conoscete per caso qualche software per la gestione online di progetti nell'ottica dei rapporti col cliente?

Del tipo: gestione di report, archiviazione documenti, comunicazioni da e per il cliente, stato avanzamento lavori, link a demo/preview, proposte grafiche, ecc.

Roba spiccia insomma per gestire proficuamente i rapporti con i clienti online senza impazzire a mandare mail a tutti e ricevere email da tutti, che poi succede che le cose si perdono, a qualcuno non arrivano, non tutti si ricordano di pigiare "rispondi a tutti" e poi gli antispam di qua, gli antivirus di là...

Non ho voglia di creare qualcosa io, se ci fosse qualcosa già pronto, anche a pagamento, sarebbe più proficuo.

Sono 2 ore che cerco, ho trovato un sacco di sistemi project menagement intesi però come "gestione del progetto tra un gruppo di developer" non come "gestione dei rapporti cliente/fornitore".

grazie comunque ciao
    Imparo! Imparo! Imparo!

Bugseo
    Guest
    cerchi un'area protetta dove inserire i file per i clienti?

ho capito bene?

tecnicamente non è poi cosi difficile da fare, magari posta in annunci e trovi qualcuno che te la fa

Niente area protetta, certo che debba essere ad accesso riservato non ci piove.

Un CRM, direi di si, però qualcosa di semplice e pulito.
    Imparo! Imparo! Imparo!

Bugseo
    Guest
    "Niente area protetta, certo che debba essere ad accesso riservato non ci piove"

Un accesso riservato non è un'area protetta? :rollo:

Un crm ad accesso riservato Bugseo, ha poco a che vedere con un'area protetta. Lasciamo perdere va, fate come se non lo avessi aperto.
    Imparo! Imparo! Imparo!

Bugseo
    Guest
    un area protetta è un qualunque sistema protetto da pwd ....

Originariamente inviato da Bugseo
    un area protetta è un qualunque sistema protetto da pwd ....
    mitico...!
    il sillogismo applicato al web :maLOL:

emh... scusate
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

>>> Ero indeciso se scrivere qui o nella sezione php, ma poi ho optato per qui perchè non credo si andrà a finire sul tecnico.

Questo è un forum tecnico.

L'argomento della discussione è interessante, ma non rientra in questo forum.

Diverso sarebbe parlare della gestione dei clienti online e delle tecniche di fidelizzazione (quindi web marketing in senso lato), ma hai chiesto un software ... e qui è il posto sbagliato.

Allora, questa la chiudo, se qualcuno ha voglia di proseguire nel senso da me proposto (fidelizzare l'utenza web e/o argomenti attinenti il web marketing) può aprire un altro thread sull'argomento.

Grazie

Permessi di invio