Ero indeciso se scrivere qui o nella sezione php, ma poi ho optato per qui perchè non credo si andrà a finire sul tecnico.
Comunque, conoscete per caso qualche software per la gestione online di progetti nell'ottica dei rapporti col cliente?
Del tipo: gestione di report, archiviazione documenti, comunicazioni da e per il cliente, stato avanzamento lavori, link a demo/preview, proposte grafiche, ecc.
Roba spiccia insomma per gestire proficuamente i rapporti con i clienti online senza impazzire a mandare mail a tutti e ricevere email da tutti, che poi succede che le cose si perdono, a qualcuno non arrivano, non tutti si ricordano di pigiare "rispondi a tutti" e poi gli antispam di qua, gli antivirus di là...
Non ho voglia di creare qualcosa io, se ci fosse qualcosa già pronto, anche a pagamento, sarebbe più proficuo.
Sono 2 ore che cerco, ho trovato un sacco di sistemi project menagement intesi però come "gestione del progetto tra un gruppo di developer" non come "gestione dei rapporti cliente/fornitore".
grazie comunque ciao