Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: modem v92

modem v92

che differenza c'è tra un modem v90 e un v92?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Il protocollo V92 è un "aggiornamento" del V90.
    Con il V90 sono consentite velocità di download ed upload rispettivamente di 56K e 33,6K (valori teorici). Invece con il V92 l'invio dovrebbe raggiungere i 47Kbps (quindi, quasi lo stesso valore della ricezione).

Il vero vantaggio comunque, è che la linea voce ti rimane libera, ovvero si può ricevere una telefonata senza interrompere la navigazione ma solo "sospendendola" momentaneamente...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Il vero vantaggio comunque, è che la linea voce ti rimane libera, ovvero si può ricevere una telefonata senza interrompere la navigazione ma solo "sospendendola" momentaneamente...
    cioè, com'è sta cosa?

Esattamente come ho scritto!
    Se usi una connessione analogica, avrai notato che una telefonata in arrivo ti interrompe la connessione... Invece con i modem V92 la connessione viene messa in "sospeso", ovvero s'interrompe (senza tuttavia far cadere la connessione) e dopo la fine della telefonata il collegamento Internet continua da dove era rimasto.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Se usi una connessione analogica, avrai notato che una telefonata in arrivo ti interrompe la connessione... Invece con i modem V92 la connessione viene messa in "sospeso", ovvero s'interrompe (senza tuttavia far cadere la connessione) e dopo la fine della telefonata il collegamento Internet continua da dove era rimasto.
    veramente con un modem v90 se ti chiamano mentre sei connesso ricevono un bel segnale di pccupato...

:master:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Non ho scritto che squilla il telefono!

ah tutto qui? chissà che credevo! ma se ti arriva la telefonata c'è qualcosa che ti avvisa? come funziona? c'è un software che ti avvisa?
    (davvero col v90 se chiamano si disconnette? non ci ho mai fatto caso)

davvero col v90 se chiamano si disconnette? non ci ho mai fatto caso
    Non so a voi, ma la mia esperienza personale è questa!
    Forse la cosa potevo risolverla con un comando AT ma francamente il problema era (adesso ho l'ADSL) alquanto marginale...

ma se ti arriva la telefonata c'è qualcosa che ti avvisa?
    Senti squillare il telefono...

Senti squillare il telefono...
    ah non avevo capito...

ma vale la pena prendere un v92 per sostituire un v90?

Permessi di invio