Ragazzi ho dato un'occhiata al sito della grisoft e dal nuovo anno non sarà più supportata la versione 6, si passa con la free alla versione 7, che in più avrà anche l'update automatico.
p.s. è già disponibile, la sto scaricando e a breve la provo.
![]()
Ragazzi ho dato un'occhiata al sito della grisoft e dal nuovo anno non sarà più supportata la versione 6, si passa con la free alla versione 7, che in più avrà anche l'update automatico.
p.s. è già disponibile, la sto scaricando e a breve la provo.
![]()
che hanno aggiunto di nuovo? qualche opzione in più? c'è un changelog da consultare?
C'è il plugin email scanner, già inserito, prima bisognava inserirlo a parte, tra l'altro mi sembra anche più semplice da settare ed è più presentenel senso che c'è sempre una finestrella che appare in basso a dx quando si scaricano le email. Questa cos atra l'altro credo che non tarderà a seccarmi visto che lascio aperto magic mail e quindi la finestrella la vedo spesso, comunque si può trascinare in zone meno fastidiose dello schermo, poi cercherò il modo di disattivarla.
E' maggiormente personalizzabile, si possono inserir acneh nuovi messaggi al posto dei soliti con cui certifica le email, ha qualche scorciatoia da tastiera e come già detto l'update manager che ti permette di programmarne le operazioni, e il riconoscimento del sistema che nella versione 6 non riconosceva gli amd qua funziona bene.
Speriamo comunque che soprattutto faccia il suo dovere come il suo predecessore ha fatto per anni.
![]()