Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Server in locale

Utente di HTML.it

Server in locale

Devo creare un server in locale di prova... come si fa ?

leggi la guida su freephp su come installare Apache+PHP+MySQL (oopure mi sembra che ci siano anche delle pillole che ne parlano).

Personalmente ho sempre preferito questa soluzione a Easyphp

Originariamente inviato da spoon25
    leggi la guida su freephp su come installare Apache+PHP+MySQL (oopure mi sembra che ci siano anche delle pillole che ne parlano).

Personalmente ho sempre preferito questa soluzione a Easyphp
    VVoVe: un Losannese!!

aehm, per ritornare IT

EasyPHP per l'installazione chiede qualche minuto e poi funziona, senza dover configurare niente, per chi è alle prime armi penso sia l'ideale

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    bah guarda io ho installato easyphp 1.7 e mi sembrava il tutto molto più lento, allora ho installato a mano Apache 2.0 ed il modulo PHP 4.3.9 ed ora và che è una bomba (speriamo che non esploda ).

Poi quando vorrò installerò anche PhpMyAdmin e MySql.

Cmq installre Apache ed il modulo php a mano è facile richiede solo di editare alcune stringhe di un paio di file.

Consiglio WampServer supporta già Php5 ed ha MySql PhpAdmin compresi nel pacchetto
    Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà

i pacchetti pre pronti lasciateli perdere...poi quando dovete mettere le mai nella config del php per installare\abilitare qualche cosa o vorrete modificare i file di config non saprete neanche come iniziare xche non avete un minimo di documentazione e praticità...installate a mano...

Originariamente inviato da daniele_dll
    i pacchetti pre pronti lasciateli perdere...poi quando dovete mettere le mai nella config del php per installare\abilitare qualche cosa o vorrete modificare i file di config non saprete neanche come iniziare xche non avete un minimo di documentazione e praticità...installate a mano...
    uno dei motivi per cui ho quasi abbandonato il php prima di iniziare ad impararlo è proprio che non riuscivo ad installare a mano

Originariamente inviato da dvds
    uno dei motivi per cui ho quasi abbandonato il php prima di iniziare ad impararlo è proprio che non riuscivo ad installare a mano

[BATTUTA CATTIVA]
    ho notato un'iconetta verde in basso a destra nel tuo avatar :rollo:
    [/BATTUTA CATTIVA]

Originariamente inviato da dvds

Questo è quello che Microsoft ha creato: degli utenti (haimé anche alcuni tecnici) che sono abituati alle inibizioni procedurali che i software di M$ propinano e che non vogliono fare più un cavolo!

Ci credete che ad uno che voleva lavorare con noi come programmarore .NET gli chiesi: "A che comando DOS equivale la funzione Crea Cartella di Windows" e lui non lo sapeva?

Abituatevi ad installare tutto a manina e a configurare tutto a manina, a quel punto capirete qualcosa del mondo - informatico s'intende - che vi circonda!
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Permessi di invio