Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Palmari e GPS

Palmari e GPS

ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un parere da "esperto" o da utilizzatore:

cosa ne pensate delle varie offerte che stanno spuntando relative a palmari abbinati a sistemi GPS?
    sono affidabili?
    funzionano bene?
    le mappe coprono correttamente l'italica nazione?
    in particolare mi piace molto l'Acer n10, ma non ho mai sentito parlare del sistema di navigazione abbinato: NAVMAN

grasssssie per l'attenzione

- Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

IO non ho mai avuto occasione di provare un palmare con GPS, ma posso dirti che i sistemi di navigazione NAVMAN sono molto famosi (e penso quindi anche molto buoni).
    Per la funzionalità penso funzionino bene, l'unica differenza ( a meno che non siano cambiate di recente le cose) con un navigatore GPS ad esempio da autovettura, è che sul palmare non ti da indicazioni vocali, quindi devi seguire la mappa a vista (in macchina è un po' più laborioso).
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic ...l'unica differenza ( a meno che non siano cambiate di recente le cose) con un navigatore GPS ad esempio da autovettura, è che sul palmare non ti da indicazioni vocali, quindi devi seguire la mappa a vista (in macchina è un po' più laborioso).... [/supersaibal]
    :adhone: la pubblicità ACER dice : "Riceverai tutte le istruzioni VOCALI e grafiche (anche in 3D)"....

quindi tutto sommato dovrebbe essere ok.

Sperem...

mi sa che lo ordino
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...

Cavoli bello allora! Quanto costa?Si può usare benissimo in macchina mentre guidi, con l'auricolare si sentirà benone...
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic ...
    Quanto costa?Si può usare benissimo in macchina mentre guidi, con l'auricolare si sentirà benone... [/supersaibal]
    Comprato!!!!

499€
    staffe per il montaggio comprese
    e non servono le cuffie! nonostante il piccolo altoparlantino del palmare, l'audio è ottimo

:gren:

ciao mi diresti che modello hai preso e come ti trovi
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Permessi di invio