Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

query su database remoto

question:
    dal sito A devo recuperare dei dati dal database del sito B

ovviamente entrambi i siti sono gestiti da me quindi ho percorsi e password dei DB. in realtà risiedono anche sullo stesso server e mi sa che potrei ovviare con un po' di ../ per tornare alla root e poi andare a connettermi all'altro DB(win 2k e non 2003)...ma vorrei connettermi al database usando direttamente l'indirizzo internet.
    si può fare? :master:

Utente bannato
    vero scusa....access

via http non si puote. se il server e' tuo, usa il percorso.

Utente bannato
    mio è un termine eccessivo...ci sono sopra un bel po' di miei siti ma non ho nessuna garanzia che un domani non passino a win2003 e mi rendono impossibile l'uso dei percorsi a ritroso...per questo volevo evitarlo

mmmmmm allora per l'accesso diretto ti puoi mettere l'anima in pace

Che tipo di operazione devi eseguire nello specifico? Prelevare dei dati sempre dalla stessa pagina e con le stesse condizioni?

Utente bannato
    Originariamente inviato da supergeniux
    Che tipo di operazione devi eseguire nello specifico? Prelevare dei dati sempre dalla stessa pagina e con le stesse condizioni?
    +o- sì....in realtà penso che risolverò con delle pagine sul server B che mi fanno le query e recupero i valori dal server A con xmlhttp

Era quello che volevo suggerirti, o cmq se si tratta solamente di inviare in output, si puo' fare con js

Permessi di invio