Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Refresh di CSS via JS

Utente di HTML.it

Refresh di CSS via JS

Ciao! Ho creato un piccolo javascript che nasconde dei livelli settandone la proprietà display a "none" o "block" alternativamente. Ora, ho un piccolo problemino...quando provo a farlo per un layout a due colonne, di cui voglio nascondere il menu che si trova sulla destra, Explorer e Firefox si comportano in maniera diversa

[EXPLORER] nasconde correttamente il <div> di destra, ed effettua per benino un resize dei contenuti di quello si sinistra

[FIREFOX] nasconde il <div> di destra, effettua un resize di quello di sinistra ma ne considera ancora l'altezza come quando era presente il <div> di destra...

per chiarire...metto una jpg! Da cui si nota come il livello con le news si è allargato correttamente ma non si è "ristretto verticalmente"...

Se qualcuno sa come correggere questo comportamento mi farebbe un piacerone! Credo basti convincere il browser ad effettuare un "redraw" o qualcosa del genere, magari un reload dei fogli di stile, non so. E' che se poi refresho io a mano la pagina (la proprietà display:none la memorizzo in un cookie quindi resta) la visualizza correttamente!!! Grazie cmq,

Darìo
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Potrebbe essere un errore CSS. Dovresti quindi postare il CSS che usi, oppure un link alla pagina.

Ti sposto nel forum dei CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mich_
    Potrebbe essere un errore CSS. Dovresti quindi postare il CSS che usi, oppure un link alla pagina.

Ti sposto nel forum dei CSS.
    Hmmm dubito sia un problema di CSS...come ho già detto, il problema non si ripresenta più dopo un reload della pagina...ho l'impressione che Firefox non forzi un redraw della pagina in automatico, come invece dovrebbe! E' per questo che avevo postato in javascript...

La cosa strana è che invece Explorer, una volta tanto....si comporta correttamente

Permessi di invio