Ciao! Ho creato un piccolo javascript che nasconde dei livelli settandone la proprietà display a "none" o "block" alternativamente. Ora, ho un piccolo problemino...quando provo a farlo per un layout a due colonne, di cui voglio nascondere il menu che si trova sulla destra, Explorer e Firefox si comportano in maniera diversa
[EXPLORER] nasconde correttamente il <div> di destra, ed effettua per benino un resize dei contenuti di quello si sinistra
[FIREFOX] nasconde il <div> di destra, effettua un resize di quello di sinistra ma ne considera ancora l'altezza come quando era presente il <div> di destra...
per chiarire...metto una jpg! Da cui si nota come il livello con le news si è allargato correttamente ma non si è "ristretto verticalmente"...
Se qualcuno sa come correggere questo comportamento mi farebbe un piacerone!Credo basti convincere il browser ad effettuare un "redraw" o qualcosa del genere, magari un reload dei fogli di stile, non so. E' che se poi refresho io a mano la pagina (la proprietà display:none la memorizzo in un cookie quindi resta) la visualizza correttamente!!! Grazie cmq,
Darìo