Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it

Consiglio: G5 a 2.0 o 2.5 Ghz?

Salve a tutti... tra poco mi comprerò un bel G5 ma non so se prendere il 2.0 o il 2.5 Ghz... Sapete consigliarmi? le velocità sono molto differenti? Per utilizzare programmi come Photoshop, XPress, Freehand... Con tali programmi il 2.5 sarebbe sfruttato al massimo??
    Grazie
    " Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, proprio perché dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno "

a me pare che già con il 1.8 vada parecchio bene
    ma non ho mai fatto confronti con i modelli superiori

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    In base al tuo budget devi mettergli almeno 2 giga di RAM, quindi una volta che hai il conto in mano sarà il tuo portafoglio a decidere per te.
    Comunque io prenderei il 2.0

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Io farei come me, aspetterei dopo Natale, magari metà gennaio
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da olivs:
    In base al tuo budget devi mettergli almeno 2 giga di RAM, quindi una volta che hai il conto in mano sarà il tuo portafoglio a decidere per te.
    Comunque io prenderei il 2.0
    Gli almeno 2 giga di Ram li ho ha considerati, anzi, ho considerato di espandere di 2 giga per arrivare a 2.5...

Originariamente inviato da alexmaz
    Io farei come me, aspetterei dopo Natale, magari metà gennaio
    Anch'io lo farei ma devo ordinare per i primi di gennaio per forza... è per lavoro e non posso aspettare oltre

C'è nessuno che ha avuto modo di provarli entrambi di persona e dirmi se ci sono delle grosse differenze??
    " Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, proprio perché dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno "

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    c'è chi con quei programmi ci lavora con mooooolto meno

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Io non l'ho provato ma confrontando le caratterische le uniche differenze tra il 2.0 e il 2.5 sono queste:

2.0: Bus frontside a 1GHz per processore
    2.5: Bus frontside a 1,25GHz per processore

Poi naturalmente il 2.5 complessivamente ha 1Ghz di frequenza in più però non influenza il computer tantissimo, anzi, potrebbe scaldarsi di più il processore e rendere meno
    (non saltate dalla sedia, lo so che il G5 ha un sistema di raffreddamento che sembra un frigo... )

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    In realtà il 2.5 ha un processore diverso rispetto il 2, a 90 nanometri.
    Comunque sia uso un dual 2.0 ghz con i programmi che hai elencato e di più nn serve.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    guarda se ti interessa ho provato un "vecchio" 1.8 dual con due giga di Ram, e dirti che era istantaneo è dirti poco.
    Non oso immaginare cosa sia il 2.5

Utente di HTML.it
    grazie a tutti... credo che prenderò quello da 2.0 allora... e se qualcuno ha da dire qualcosa la dica ora o taccia per sempre!!!
    ( avrei dovuto fare il giudice )

Permessi di invio