Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87

Errore negli script php

Nn capisco che devo fare qualunque script istallo da sempre un'errore

adesso stò provando con Mambo l'istallazione va a buon fine e il pannello dell'admin me lo apre e funzia tutto perfettamente ma nella pagina iniziale compare questo msg:

Warning: main(/htdocs/mambo/includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-03/www.XXXX.it/htdocs/mambo/includes/mambo.php on line 27

Warning: main(): Failed opening '/htdocs/mambo/includes/version.php' for inclusion (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-03/www.XXXX.it/htdocs/mambo/includes/mambo.php on line 27

Warning: main(/htdocs/mambo/includes/database.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-03/www.XXXX.it/htdocs/mambo/includes/mambo.php on line 29

Fatal error: main(): Failed opening required '/htdocs/mambo/includes/database.php' (include_path='./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-03/www.XXXX.it/htdocs/mambo/includes/mambo.php on line 29

Il server è apache penso su sistema unix però i permessi chmode non riesco a controllarli nel dal pannello del sito ne con flashfxp quando li imposto ritornano sempre a come stavano prima ...
    dovrebbe essere quello il problema o sbaglio???

: )

semplicemente mancano dei file

xche non leggere gli errori?

manca

/htdocs/mambo/includes/version.php
    e
    /htdocs/mambo/includes/database.php

per caso, durante l'installazione, hai impostato la path su un campo vuoto?

La path è /home/mhd-03/www.XXXX.it/htdocs/mambo ( c'era di default )

i file sono stati caricati tutti perchè ho uplodato direttamente il file compresso che ho scaricato da sito e lo ho estretta direttamente dal server

Grazie per l'aiuto

Originariamente inviato da Dani87
    La path è /home/mhd-03/www.XXXX.it/htdocs/mambo ( c'era di default )

i file sono stati caricati tutti perchè ho uplodato direttamente il file compresso che ho scaricato da sito e lo ho estretta direttamente dal server

Grazie per l'aiuto
    vabbe...non cambia ^^
    quei file mancano

ed è ovvio...xche, ti ripeto, hai inserito qualche parametro in maniera errata o e andata male l'installazione

non può essere altrimenti

risolto xora

mancavano dei file infatti
    solo che nemmeno li controllavo perchè ero sicurissimo che erano stati uploadati insieme a tutto lo zip invece mi sbagliavo ..

Grazie

Permessi di invio