Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di pappolo

Che ne dite di questo layout?

Salve a tutti, ho da fare il sito per una casa d'aste che è pure galleria d'arte, oltre a fornitura di locali blindati.

La grafica non è un granchè, mi serviva + che altro un layout comodo.

E' tutto fatto in CSS, al cliente piace, a me un pò meno, mi piacerebbe avere qualche parere

Grazie

http://marius.m4d.sm/blindarte/

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    capisco l'esigenza di avere un layout snello ma qui di grafico c'è ben poco.

Modifcherei sensibilmente l'header unico elemento sul quale sembra tu abbia un minimo di libertà di azione.

Il sito manca di colpo d'occhio: in sostanza se non me lo dicevi tu che si trattava di un sito di una casa d'aste non l'avrei immediatamente capito guardandolo.

In conclusione, il tutto rimane senz'altro pulito e ordinato ma molto anonimo e sostanzialmente privo di grafica.

Utente di HTML.it L'avatar di pappolo
    La stessa sensazione mia... però non saprei come renderlo diverso mantenendo la suddivisione funzionale...

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex
    Certamente di grafica non ce n'è molta.. cmq tutto sommato e bello pulito e mi piace.

Unici accorgimenti:

- Lavora di più sull'header... che almeno quello sia d'impatto
    - Elmina l'ombra sul logo su sfonodo bianco, sembra sfuocato.
    - Magari i 3 titoli grafici in alto falli in negativo, tipo su rettangolo marrone con le scritte dentro, appesantirebbe un po' la grafica.. e a te servirebbe.
    - Allarga le due barre laterali, dato che hai tanto testo, cosi verrebbe un po' + corto...

Ciaooo
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Permessi di invio