Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

[mx 2004] Problemi con i suoni

Ciao a tutti hoi un piccolo problema.Qualsiasi suono io provi ad importare non ci riesco. I suoni dovrebbero essere compatibili inquanto, me li hanno madati utenti del forum aio quali funzionano correttamente! Cosa puo essere
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se gli mp3 provengono da un circuito p2p bisogna sapere che 80/100 hanno un bitrate esagerato (256 o 360 Kbps).

Flash importa gli mp3 che hanno una velocità massima di 160 Kbps.
    Usa cdEX (credo sia ancora free), abbassagli il bitrate a 128 e vedrai che Flash li ingoia di gusto.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    abbassagli il bitrate a 128 e vedrai che Flash li ingoia di gusto.
    Secondo me pure con bitrate a 96 il suono è accettabile ... ovviamente se ti serve un "suonino" o un loopino puoi anche azzardare una riduzione in mono ...
    “Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush

Originariamente inviato da NAP
    Flash importa gli mp3 che hanno una velocità massima di 160 Kbps.
    Io ho appena provato, in Mx2004, ad importarne uno da 320 kbps e me l'ha importato senza alcun problema :master:

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ehm grazie per essere intervenuti ma avete lette la parte

me li hanno madati utenti del forum ai quali funzionano correttamente! Cosa puo essere
    ad altri funzionano !

Andrea mi ha inviato il suono in un filmato fla e solo tramite importa da libreria esterna sono riuscito ad utilizzarlo!

Ciao Ciao
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio