Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Password di XP

Password di XP

Piccolo problema pratico. Ho cambiato hd ad una macchina perchè quello precedente si è fuso e XP non partiva più. Ora che ho montato un hd nuovo devo passare i dati di quello vecchio ma l'utente ha impostato una password di account nel pc vecchio e da quello nuovo non posso copiare la cartella dei documenti perchè XP mi dice naturalmente che non ne ho i diritti. come posso fare??
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Re: Password di XP

Originariamente inviato da Lathspell
    Piccolo problema pratico. Ho cambiato hd ad una macchina perchè quello precedente si è fuso e XP non partiva più. Ora che ho montato un hd nuovo devo passare i dati di quello vecchio ma l'utente ha impostato una password di account nel pc vecchio e da quello nuovo non posso copiare la cartella dei documenti perchè XP mi dice naturalmente che non ne ho i diritti. come posso fare??
    Dovresti provare ad accedere come amministratore e modificare i permessi di accesso ai file.
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prova ad andare qui.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Prova ad andare qui.

già provato e sembra non dare risultati ...

il problema sta nel fatto che si sono bruciati dei settori di avvio del disco fisso in questione e non posso accedere al sistema in nessun modo se non attaccando l'hard disk ad un'altra macchina e montarlo per dire come disco secondario.... ho trovato una falla nel sistema??
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Originariamente inviato da Lathspell
    già provato e sembra non dare risultati ...

il problema sta nel fatto che si sono bruciati dei settori di avvio del disco fisso in questione e non posso accedere al sistema in nessun modo se non attaccando l'hard disk ad un'altra macchina e montarlo per dire come disco secondario.... ho trovato una falla nel sistema??
    Se l'hai montato come hd slave su un altro pc, e riesci a vederlo, dovresti anche riuscire a copiare tutti i dati che ti interessano, indipendentemente dalle password e dai criteri di protezione di windows sull'hd vecchio.

lo pensavo anche io, invece no, se tento di aprire la cartella mi dice che non dispongo dei diritti necessari, invece se la copio è come se copiasse una cartella vuota, tanto è vero che se vado a vederne le proprietà mi dice che è una cartella di 0 kb. Non so se è una furbata della Microsoft (che comunque sarebbe una protezione molto valida) oppure se il fatto è addebitabile all'hard disk difettoso.

ti faccio una domanda stupida, giusto per togliermi un dubbio, che diritti hai sulla tua macchina???
    Se sei administrator, il problema si presenta per l'hd difettoso.

che io sappia su XP i tipi di account principali sono due, l'amministratore e il guest. Comunque nel nome dell'account c' scritto proprio:

Utente
    Amministratore del Computer

Permessi di invio