Scusate ragazzi, ho messo tramite front page dei pulsanti attivati al passaggio del mouse. In locale mi funziona ma appena l'ho istallato nella mia rete (IIS) i pulsanti non si vedono più. Mi da tutto grigio. Vi è ai capitato?
Scusate ragazzi, ho messo tramite front page dei pulsanti attivati al passaggio del mouse. In locale mi funziona ma appena l'ho istallato nella mia rete (IIS) i pulsanti non si vedono più. Mi da tutto grigio. Vi è ai capitato?
Hai controllato i percorsi dove vengono prelevate le immagini?
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
A me sembra a posto. Ho lavorato con FP da casa e poi ho messo il tutto nel serverino della rete.
codice:<p style="margin-bottom: -4" align="center">[img]pl2.gif[/img]</p> <p style="margin-bottom: -4"> <applet code="fphover.class" codebase="../" width="120" height="24"> <param name="color" value="#000080"> <param name="text" value="Plastica"> <param name="hovercolor" value="#00FFFF"> <param name="bgcolor" value="#000080"> <param name="effect" value="bevelIn"> <param name="url" valuetype="ref" value="default.htm"> <param name="textcolor" value="#9999FF"> <param name="font" value="Dialog"> <param name="fontstyle" value="bold"> <param name="fontsize" value="14"> </applet>