Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: layout home page

layout home page

Ho quasi finito un sito, mi manca però da fare l'home page che ho tenuto per ultima essendo la parte più difficile (almeno io credo) e anche perché così ho già tutti i contenuti del sito a disposizione a cui riferirmi.
    si tratta del sito di un'associazione e mi chiedevo cosa potrei mettere in home page, l'idea corrente che ho è di dividere la pagina in 3 colonne (tipo quella di html.it), con la centrale più ampia. su una mettere le news, sull'altra un testo di benvenuto e gli eventi in corso e sulla terza alcune parti del sito in rilievo e dei links. questa è una prima prova del genere,che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex
    io generalmente parto dalla home... però la tua non è sbagliatissima come scelta, ci devo riflettere.

Cmq a parte i testi in latino non è male.

ciao
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

l'idea che ho (al momento) è di suddividere le varie parti in box con angoli arrotondati e con contorno tratteggiato, questa è una prova, anche se l'idea non mi soddisfa del tutto (è solo una bozza, molto grezza, non badate alla qualità del tratteggio)
    mi date qualche consiglio magari, sono in crisi ispirativa!

preferivo la prima versione.

anch'io...!

Originariamente inviato da pyotrex
    io generalmente parto dalla home... però la tua non è sbagliatissima come scelta, ci devo riflettere.

anch'io effettivamente non ho mai valututa l'ipotesi :master:
    forse nn e' sbagliata, anche se e' anche vero che una volta creata la home si va in discesa.

Proprio nell'ultimo progetto mi hanno fatto stravolgere la struttura 3 volte... quindi resto convinto che cmq la cosa migliore sia preparare la home, mostrarla la cliente e dopo aver ricevuto l'approvazione procedere con le altre.

Ciao

io voto per la versione 1
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

qualche idea per migliorarla?

Permessi di invio