Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

lancio popup in automatico

Salve a tutti ragazzi,
    spero qualcuno mi possa dare una mano...
    vorrei poter lanciare una pop up in automatico,da un filmato .SWF, quando questo viene lanciato

qualcuno mi aiuti !!!!!

metti sul primo frame

getURL("javascript:window.open('pagina.html','tito lo','widht=419,height=450');v
    oid(0);");

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    grazie enigma_79..
    un'altra cosetta...
    se volessi dargli io il punto dove aprire la pop up!, scusami se insieto ma mi aiuteresti tantissimo

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

se usi almeno Flash MX, ti conviene fare così:

(sempre nel primo frame del filmato da cui vuoi lanciare la popup)

codice:
    MovieClip.prototype.popup = function(nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    }
    _root.onLoad = function (){
    popup('nomePagina.html','titolo',400,300,50,50,'status=no');//Questa  tonda e il PuntoVirgola vanno subito dopo il no
    }
    50 e 50, sono rispettivamente le coordinate per x e y, quindi la posizione in cui vuoi che si apra la popup.

Se invece usi Flash 5, usa il codice che ti ha postato enigma_79 ma l'onLoad non ti è possibile, quindi va sotituito con:

onClipEvent(load) {
    popup('nomePagina.html','titolo',400,300,50,50,'st atus=no');
    }

Bada che nel Copia e Incolla, oltre alla tonda che non deve andare a capo, si è creato anche uno spazio tra nomepagina e .html che va quindi eliminato.

Tutto chiaro?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio