Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [CSS] Problemi con IE

[CSS] Problemi con IE

Come al solito ho dei problemi con IE nella realizzazione di un layout. Ho questo codice CSS:
    codice:
    .sx_calcio_t { width: 50px; line-height: 18px; float: left; text-align: center; display: block; background-color: #D2D2FF; border-bottom: 1px solid white; border-right: 1px solid white; font-weight: bold; }
    .dx_calcio_t { width: 50px; line-height: 18px; float: left; text-align: center; display: block; background-color: #D2D2FF; white-space: nowrap; border-bottom: 1px solid white; border-left: 1px solid white; font-weight: bold;}
    .ce_calcio_t { width: 140px; line-height: 18px; float: left; text-align: center; display: block; background-color: #D2D2FF; clear: right; font-weight: bold;  }
    In tutte e 3 le classi c'è specificato il bordo destro e quello inferiore. Con Mozilla, FireFox, NS, Opera e gli altri funziona tutto benissimo, ma con IE, mi sballa tutto il layout. Ho provato anche a mettere \width: 48px; e w\idth: 48px; ma non serve a niente.
    Come posso risolvere????

Io avrei un idea ma non sò se è giusta, cioè, me ne frego del comportamento di IE e continuo a lavorare senza tenerne conto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Non è molto chiaro cosa ti salta .. ma in generale IE fa a cazzotti con i bordi ...
    e anche con il resto ci litiga spesso....

se posti il codice ci do un occhiata

Ciao

Permessi di invio