Salve, volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con il formato eps; vorrei passare dal tif al formato eps.
Grazie
Salve, volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con il formato eps; vorrei passare dal tif al formato eps.
Grazie
il tif e l'eps hanno utilizzi e funzioni un pò diverse, dipende da cosa devi farne del file che salvi in quel formato
L'eps è un formato che si addice più alle immagini vettoriali. Ne per mette la compatibilità con vari sw e piattaforme
Non vedo il motivo di passare da un formato tif ad un formato eps, visoto che in quel caso l'eps si limita ad includere l'immagine tif.
Un'immagine tif è già di per se un formato che garantisce un'ottima compatibilità.
Se magari ci spieghi meglio il tuo problema ...
esistono anche gli EPS generati da Photoshop per esempio che non contengono alcun elemento vettorialeOriginariamente inviato da degia
L'eps è un formato che si addice più alle immagini vettoriali. Ne per mette la compatibilità con vari sw e piattaforme
penso che la scelta di un formato piuttosto di un altro riferendomi a files bitmap é indifferente, magari l'eps ha un'anteprima + leggera da gestire anche se qualitativamente non è il massimo
![]()