Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Domanda su email!

Utente di HTML.it L'avatar di davdie

Domanda su email!

Salve,,., volevo sapere... se la posta è piena, è una persona mi manda un messaggio facciamo il 26-12-2004, io il 27-12-2004 mi accorgo che la casella di posta è piena, la svuoto, il messaggio della persona che mi ha mandato la mail mi arriva oppure lo perso perso per sempre??? uso email.il per essere precisi... ha.,.. nn uso programmi per la posta. grazie in anticipo!

Re: Domanda su email!

Originariamente inviato da davdie
    Salve,,., volevo sapere... se la posta è piena, è una persona mi manda un messaggio facciamo il 26-12-2004, io il 27-12-2004 mi accorgo che la casella di posta è piena, la svuoto, il messaggio della persona che mi ha mandato la mail mi arriva oppure lo perso perso per sempre??? uso email.il per essere precisi... ha.,.. nn uso programmi per la posta. grazie in anticipo!
    Il messaggio lo perdi...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    perdi il msg, ma in realtà non ti è mai arrivato..
    il sistema provvede a riferire tale problema al mittente (una segnalazine d'errore specificando che la mail non è stata recapitata perchè la casella di posta è piena)..sarà chi ti ha spedito il messagio ad avere cura, nel caso, a rispedirtelo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Domanda su email!

Originariamente inviato da davdie
    Salve,,., volevo sapere... se la posta è piena, è una persona mi manda un
    la seconda e è una congiunzione (oggi non c'ho un ca//o da fare )

Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    GRazie ragazzi.... scusate se non ho risposto subito ma ho sempre lavorato è non ho avuto tempo per rispondere!
    Ancora grazie pe rle risposte!
    ciaps

Permessi di invio