SKEDA MADRE ASUS A7M266 fino a quale processore supporta? perchè si è rotto il processore....mi conviene comprare una skeda madre nuova o adattargli un nuovo processore??? il 2400 non lo reggera mai vero???![]()
SKEDA MADRE ASUS A7M266 fino a quale processore supporta? perchè si è rotto il processore....mi conviene comprare una skeda madre nuova o adattargli un nuovo processore??? il 2400 non lo reggera mai vero???![]()
è una scheda amdre molto vecchia credo...non viene riportata neanche sul sito dell'asus.
però su questo sito:
http://www.pcimprover.it/articoli/vedi.php/id=31
vengono riportate le caratteristiche tecniche, e da come puoi notare, a processori dice:
AMD SocketA Athlon/Duron da 600 a 1330+ MHz (anche Athlon XP)
Quindi un 2400 non te lo supporta mai e poi mai...! Processori precedenti al 2400 non credo ci siano in commercio, almeno che non lo reperisci di seconda mano...bho!
A questo punto tocca a te decidere se cambia solo processore, o fare un salto di quality e prendere processore e mobo nuove.
A presto,![]()
forse non vuole cambiare la ram! Sul sito asus risulta che può montare fino all'Athlon XP 2100+(Model 6)(Palomino) con aggiornamento del bios alla ver.1007.
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
non m'interessa montare prodotti buoni xkè è un pc ke uso di rado...cmq mi conviene cambiare entrambe.![]()
grazie
se hai un pc che usi di raro cerca di trovare qualche amd 2000 che lo dovrebbe supportare e finisce la