Buongiorno a tutti,
da ieri la mia email @aliceposta.it è bloccata (il server rifiuta la password e lo username) anche se entrando dal pannello online non sembrano esserci problemi. E' capitato anche a voi ?![]()
Buongiorno a tutti,
da ieri la mia email @aliceposta.it è bloccata (il server rifiuta la password e lo username) anche se entrando dal pannello online non sembrano esserci problemi. E' capitato anche a voi ?![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !
Mi capitava spesso con Wind x cui ho gassato l'account relativo.
Ha provato a rifare l'account da zero?
non vorrei fare la registrazione di nuovo... questo indirizzo è troppo importante ormai (dovrei cambiare mezzo mondo)mi interessava sapere se era un problema solo mio oppure si è verificato anche con altri
![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !
ho un account ...@aliceposta.it ma non ho alcun problema con le email.
hai provato a contattare il 187 e chiedere a loro?
credo che abbiano qualche problema in questo periodo, a me ad esempio a volte non riconosce user e pwd di connessione.
![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
Non intendevo registrare un nuovo account ma riconfigurarlo da zero in Outlook.
Anche io ho un account @aliceposta.it ma non ho alcun problema a scaricare la posta! Dal web non so, è tantissimo che non provo!
anche io ho problemi con la posta di tin.it ho chiamato e mi hanno detto che e di un vecchi abbonamento bbb...
in questi giorni ci sono stati grossi problemi , perchè il sito di TIN.it ( www.tin.it ) si è rinnovato , ieri sera il sito di TIN nn andava