Dovrei acquistare un monitor da 17" LCD ma non so bene come orientarmi....cosa mi consigliate?Che ne pensate dei Sony?
Dovrei acquistare un monitor da 17" LCD ma non so bene come orientarmi....cosa mi consigliate?Che ne pensate dei Sony?
io ho un LG flatron L1720B da 17" e mi trovo benissimo,
te lo consiglio
In effetti credo la LG faccia ottimi monitor...quanto l'hai pagato?
Ho un samtrom 17-tft mod.73v €310 --> www.essedi.it
![]()
My Blog: Nuvole Sparse
Ubuntu-Linux
Io ho un LCD 15'' di una marca sconosciuta, ma che si vede da DIO...molti sono i colossi che vendono component hardware per pc con sopra pezzi di altre sottomarche (cmq sia buoni eee per intenderci).
Ma se la devo proprio dire tutta io sono innamorato del monitr 17'' della philips
Scusa, che marca sconosciuta è??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
HYUNDAI non è proprio sconosciuta, ma non affermata nella costruzione di monitor LCD
io ho un Belinea 101735 17"
lo trovo ottimo: illuminazione potente, response time di 13ms e buon contrasto
entrata vga e dvi
l'unica "pecca" è che l'angolo di visione nn è larghissimo (ma cio potrebbe nn importarti)
inoltre nn costa molto
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
la cosa sorprendente del mio è che l'angono di visuale è molto ampio
Certo... vista cosi' ha delle buone caratteristiche e credo anke si veda bene, pero' io ho imparato con l'esperienza ke generalmente la roba di marca, soprattutto nell'elettronica, la pagherai di piu', ma molte volte questo si traduce in una longevita' maggiore, ke soprattutto per un monitor e' una caratteristica fondamentale!!Originariamente inviato da n3n0oo
la cosa sorprendente del mio è che l'angono di visuale è molto ampio
Se io devo spendere 60/70 euro in piu' per un monitor di marca ke pero' mi dura 2 anni in piu', x esempio, sono ben contento di farlo!!
Poi non discuto sul fatto ke le prestazioni possano essere uguali o addirittura leggermente piu' basse rispetto alle "sottomarche".. dipende anke da quello che cerca l'utente!!
Se ti serve per usarlo in casa, per giocarci e magari lavorarci, programmare o quant'altro, le cose importanti sono una buona illuminazione e un buon contrasto, indispensabili per questo tipo di monitor!
L'angolo di visuale non e' necessario sia molto grande, tanto poi il monitor lo guardi di fronte, o sbaglio??
Io come marke preferisco LG e Sony, cmq anke Philips fa dei buoni monitor senza esagerare sul prezzo... poi, ripeto, dipende sempre da uno cosa si aspetta e cosa cerca!!
Buona giornata a tutti!!!
![]()
![]()
Life is too short to spend it hoping or crying...JUST LIVE IT!