Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Salvataggio di una pagina

Sotto consiglio ho spostato la domanda che avevo postato (erroneamente) nella sezione HW e Ppc
    Eccola:

Ragazzi innanzitutto mi presento perché questo è il mio primo post

Poi vorrei farmi la mia domanda:
    In pratica vorrei salvare la seguente http://www.pyogenes.com/ffxi/timer/v2.html in modo da poterla visualizzare in modalità offline nel mio ppc.
    Ho provato salvapagina con nome ma una volta messa nel ppc si apre poco e niente della pagina, un'amico mi ha detto che è in javascript ma io non ne capisco niente .....posso fare qualcosa?

prova a salvare la pagina normalmente dal tuo browser e poi utilizzare il seguente link per il JAVASCRIPT associato per scaricarlo nella stessa cartella dove hai salvato la pagina. dovrebbe funzionare.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Perdonami non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta...
    Ho salvato la pagina completa con IE poi ho scaricato il file del link e sovrascritto a quello nella cartella, della pagina precedentemete salvata. Ma non va.. che sbaglio?

hai fatto tutto giusto, però è possibile che il javascript vada a leggere dei files esterni... non saprei....
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    E' possibile che nell' IE del ppc manchi qualche componente che non gli permette di leggere le cose in javascript?

Permessi di invio