Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[php] iterazione while con uscita determinata da utente

Ciao volevo sapere se è possibile iterare in un
    do ...while n volte ed uscire dal ciclo su richiesta dell' utente alla pressione di un tasto...
    Ad esempio volevo inserire un certo numero di righe in una tabella ed il numero è a discrezione dell'utente quindi vorrei che il codice dell'inserimento iterasse finche l'utente ne ha bisogno...

E' possibile?!?!

Posso contare solo su di Voi!
    Grazie in anticipo Andrea

edit:

certo.. un form invia il numero di iterazioni e alla pagina successiva il while lo imposti in modo da uscire alla n-esima iterazione.

Non puoi farlo in "real-time" perchè il php viene eseguito prima che qualcosa arrivi sul browser dell'utente

Ciao ho capito ciò che mi dici.. in effetti il php non è idoneo per questo tipo di cose... giustamente quando viene visualizzata la pagina dall'utente il php è già stato eseguito...
    allora stavo pensando..
    potrei mettere un bottone che se viene premuto ricarica il frame altrimenti no?! può essere un idea!?
    quanto è "pesa" in termini di tempo questa soluzione!?

come si fa in php o in html a fare un redirect ad una pagina sulla pressione di un bottone!?

se lo scopo è ottenere dall'utente un valore in base al quale poi fare un ciclo... fai un semplicissimo form.. leggi qualsiasi guida al php per capire come funzina il passaggio di valori da un form ad una pagina php

precisazioni

no forse mi sono spiegato male...ci riprovo.

Supponiamo che la maschera che sto creando sia quella per inserire degli articoli in una tabella "db" ( un articolo per riga) .
    Quindi l'utente avrà un frame dove inserisce una serie di informazioni relative al suo articolo.
    alla successiva pressione del pulsante "salva" viene lanciato un .php che esegue l'insert su tabella del db .

Ciò che vorrei ottenere è una volta fatto l'insert su tabella vorrei che l'utente potesse scegliere di inserire o meno nuove righe .

:maLOL:
    grazie mille del tuo interessamente ...

quando hai terminato l'esecuzione del .php che effettua l'INSERT, ritorni alla pagina di inserimento tipo
    <script>top.location.href="inserimento.htm"</script>

ciao

Progresso Web.

grazie a tutti ragazzi ..a volte hai la soluzione sotto gli occhi
    e non la vedi!
    ..io vi vorrei aiutare ma ne sapete tutti più di me!

giuro che non ho capito che c'entra il while

il ciclo while lo utilizzavo per iterare gli inserimenti in tabella ma forse con un semplice redirect risolvo tutto...
    grazie lo stesso!

Permessi di invio