Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: #include "script.as"

#include "script.as"

Ciao a tutti ho creato un filmato mettendo #include "script.as"... cioè ho creato tutti gli script in script.as però carico un swf esterno e mi chiedevo se gli script per questo swf esterno devono strae tutti in script.as ho devo create un'altro file .as per gestirmi l'anomazione di questo swf !?... spiegata!?
    grazie mille

Re: #include "script.as"

Originariamente inviato da anli
    Ciao a tutti ho creato un filmato mettendo #include "script.as"... cioè ho creato tutti gli script in script.as però carico un swf esterno e mi chiedevo se gli script per questo swf esterno devono strae tutti in script.as ho devo create un'altro file .as per gestirmi l'anomazione di questo swf !?... spiegata!?
    grazie mille
    un piccolo test, ti avrebbe chiarito le perplessità..
    Imho, un file.as per cad./uno filmato!

Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

... grazie d'avermi risposto... però mi sto chiedendo e se ho delle funzioni che ho già creato sul file.as principale le posso richiamare nel file.as per il fimato esterno? perchè non mi funziona è per questo che faccio le domande! grazie mille1

Originariamente inviato da anli
    ... grazie d'avermi risposto... però mi sto chiedendo e se ho delle funzioni che ho già creato sul file.as principale le posso richiamare nel file.as per il fimato esterno? perchè non mi funziona è per questo che faccio le domande! grazie mille1
    ti ho anche risposto sopra..
    un file.as / filmato

non avrai problema a fare copia/incolla?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio