Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pannello di Controllo per aggiornare le News

Ciao ragazzi, sto realizzando un piccolo sito e il mio cliente mi ha chiesto di inserire nella Home, un Box che deve fungere da contenitore di News, lo stesso cliente mi ha anche chiesto di poterle aggiornare da solo, allora io ho pensato ad un semplice pannello di controllo, dove il cliente può loggarsi con un User e Pass e poi aggiungere tutte le News che vuole. Il problema sta nel fatto che non ho mai visto come è strutturato un pannello di controllo di questo genere, quindi potete consigliarmi (se esiste) qualcosa di simile per poter capire meglio il suo funzionamento e come è strutturato???
    In realtà l'inserimento del testo nel Box delle News, secondo me (conoscendo le mie possibilità) non dovrebbe essere una cosa molto difficile, infatti avevo pensato di creare un semplice form, nel quale il mio cliente inserisce il testo della news e poi mediante la query "INSERT", il testo viene memorizzato in un DB e poi richiamo l'ultima riga della mia tabella del DB. Ma la cosa che non mi è chiara e come posso fare per inserire delle piccole immagine nel Box delle News???
    C'è qualcuno che può aiutarmi e consigliarmi, su quest'ultima domanada?????

Grazie a tutti e Ciao

se nel form, il campo di testo non lo hai modificato tipo con qualche filtro anti-script, l'utente con un semplice codice html [img][/img] può inserire le immagini che vuole!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Scusa se ti disturbo ancora, Sapresti indicarmi qualche Tutorial o Articolo, dovo posso documentarmi un pò e capire come realizzare un pannello di Amministrazione????

Permessi di invio