Come posso fare un cd di ripartenza se ho un pc IBM senza masterizzatore?
Il dischetto l'ho creato, ma volevo fare qualcosa di piu' completo, sapete se sul sito posso trovare qualcosa di utile, io ho guardato ma non visto niente?
grazie
Peter
Il dischetto l'ho creato, ma volevo fare qualcosa di piu' completo, sapete se sul sito posso trovare qualcosa di utile, io ho guardato ma non visto niente?
grazie
Peter
comprati un masterizzatore... ormai nel supermercati te li tirano contro a 30/40€..Originariamente inviato da peterb
grazie
Peter
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
così??????Originariamente inviato da hfish
comprati un masterizzatore... ormai nel supermercati te li tirano contro a 30/40€..
bye
![]()