Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pop up o no?

Pop up o no?

Ciao a tutti,
    credo si qui che devo fare questa domanda ....spero !

Vorrei un consiglio ....sto facendo uin sito....e mi trovo a dover decidere se utilizzare delle finestre pop up per far visualizzare solo in caso che l'utente le clikki delle mappe più in grande ...insomma una cosa che si trova spesso .....ma mi chiedo ...ora che ci sono un sacco di quei programmini che bloccano le pop up ...un utente che ne ha uno poi si troverebbe in difficoltà a navigare nel mio sito .....voi che ne pensate ???
    Le metto lo stesso ?
    Ciao ciao e grazie

Senry
    www.aerocaronline.it

Le popup si possono mettere, ma senza abusarne.
    Chiaramente se qualche utente ha il blocco a prescindere, non avrà possibilità di visualizzare le stesse (ma come sul tuo sito, anche su quello mio e su tanti altri, magari di gran lunga più importanti).

Quello che ti consiglio (da quello che ho capito, tu vuoi realizzare il sistema delle mappe, che cliccandoci diventano sempre più zoommate), è di farle in una pagina madre apposita, così ti eviti le popup, e sempre che la struttura del tuo sito è prevista per potereventualmente gestire ciò; altrimenti fai la popup in cui fai ingrandire (sempre dentro la stessa), la mappa e chi ha lo script per il blocco, pazienza!!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    le usi per cosa? in ogni caso fai decidere all'utente (cliccando su link) se aprirle o no. In automatico lo sconsiglierei

Permessi di invio